Lo Studio

Catania si rinnova nel settore della odontoiatria.
La città, infatti, si arricchisce di nuove e recenti tecnologie, e del conseguente miglioramento terapeutico, elaborate nello studio del dott.GiacintoDi Grazia, primo erede della sapiente ed accorta tradizione odontoiatrica del padre: il dott. Mario Di Grazia che inaugurò lo studio di via Garibaldi 9 nel lontano 1928.
Oggi, nello studio, oltre alle classiche terapie conservatrici e parodontologiche per adulti, si praticano, a cura della dott.ssa Evelina Di Grazia terapie per bambini (pedodonzia e ortodonzia) che negli ultimi anni hanno presentato un continuo crescendo. Inoltre,ciò che più di recente propone lo studio è una nuova solida ed affermata chirurgia implantologica eseguita con la collaborazione del dott. Adriano Bobbio che si avvale delle più avanzate risorse tecniche e detiene un curriculum implantologico (migliaia di impianti eseguiti) come pochi chirurghi odontoiatri in Italia.
Dopo il trattamento implantologico, la terapia ricostruttiva protesica continua con l’apporto specialistico odontoiatrico del dott. Giacinto Di Grazia. Si compendia così, in uno dei più antichi gabinetti dentistici di Catania, una efficace sintesi tra tradizione e modernità.